Traslochi nella zona Ztl di Roma

Richiedi un preventivo per un trasloco, manda una mail a: info@traslochiromainfo.com Oppure riempi il Form

trasloco roma centroLa zona a traffico limitato all’ interno del centro di Roma si sta espandendo sempre di più. Le limitazioni aumentano e anche l’effettuazione di un trasloco sta diventando sempre più difficile. Problemi non solo di accesso, ma anche per il parcheggio dei camion, per lo spostamento all’ interno del “tridente”, per eseguire insomma tutto il trasferimento di mobili ed oggetti di un’abitazione all’interno dei mezzi adibiti al trasloco.

Noi di traslochi Roma Info conosciamo bene la situazione della ZTL e per questo utilizziamo dei mezzi idonei per effettuare i nostri traslochi nei vari Rioni centrali romani. Quotidianamente facciamo domanda per un rilascio temporaneo dell’ autorizzazione giornaliera alla zona a traffico limitato tramite Agenzia Roma Servizi per la Mobilità.

L’ufficio competente è quello di via della Greca 5 del I Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale. Una volta ottenuto il permesso per il giorno stabilito del trasloco ci muoviamo con i camion più piccoli che abbiamo, i piccoli furgoncini Porter che fanno la spola con i camion più grossi parcheggiati fuori dalla ZTL. Ciò avviene nel caso in cui la strada di accesso sia particolarmente piccola o stretta.

Utilizziamo poi le piattaforme aeree e gli elevatori da strada perchè molto spesso le palazzine del centro storico non sono dotare di ascensore e hanno la tromba delle scale molto stretta. In questo caso riusciamo a velocizzare il trasferimento su camion del mobilio, evitando il rischio di rovinare qualche suppellettile o oggetto prezioso. Ricordiamo che offriamo in ogni caso l’assicurazione gratuita contro qualsiasi danneggiamento che possa avvenire nel trasloco.

Gli imballi speciali vengono realizzati ad hoc tramite la nostra falegnameria quando si tratta di opere particolari da traslocare. Guardate quello che abbiamo effettuato in questo trasloco di opere d’arte effettuato all’ EUR.

Il trasloco si realizza solitamente in giornata in maniera, rapida, veloce ed economica.

Per chiedere un preventivo per un trasloco a Roma nella zona della ZTL mandate una mail a info@traslochiromainfo.com

2 comments

  • salve devo effettuare un trasloco da roma nord al centro, in una zona a traffico limitato, ZTL. Si tratta di una casa di circa 90 mq completa di cucina, salotto, camera da letto matrimoniale, due tv a schermo piatto, cassettiera, due scrivanie, 8 sedie, un tavolo e una dozzina di scatoloni. Ce la faccio a fare tutto in mattinata? Compreso il montaggio della cucina? grazie mille

  • Angelo Ritella resp.Traslochi Roma

    ciao girogio, se iniziamo al mattino presto dovremo farcela

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *