Traslochi da Roma per la Sicilia e Viceversa

Richiedi un preventivo per un trasloco, manda una mail a: info@traslochiromainfo.com Oppure riempi il Form

Roma e la Sicilia sono unite da tantissimi fili. Interessi commerciali, politici, sociali, tantissime persone siciliane vivono nella capitale e molti sono i romani che passano buona parte dell’ anno nell’ isola. I traslochi tra Roma e Sicilia sono quindi molti, costantemente effettuati, è una linea molto sfruttata e molto importante.

Noi di Traslochi Roma Info abbiamo stretto un accordo commerciale con due delle più importanti cooperative di logistica siciliano, riusciamo quindi a proporre un trasloco economico su questa tratta.

Che si tratta di traslochi tra Palermo, Catania, Siracusa, Agrigento e Roma oppure Milano, altra tratta molto battuta, e viceversa, oppure tra qualsiasi paese e città della costa o dell’ entroterra, isole comprese, riusciamo a proporre dei preventivi veramente low cost. Il segreto è quello dell “accorpamento” del trasloco. Lavoriamo spesso su queste tratte e quindi facciamo costantemente “avanti ed indietro” tra sud e centro-nord Italia. Per risparmiare potremo “accoppiare” il vostro trasloco con quello di altri utenti facendovi risparmiare. Ovviamente il tutto per voi è “trasparente”, non ci sono rischi di “mischiaggio”, non ci sono rischi che i vostri mobili si rovinino perchè anche se viaggiano insieme a quelli di altri clienti, sono imballati a parte. Ricordiamo che l’assicurazione è sempre compresa nel prezzo, che emettiamo regolare fattura, che siamo iscritti all’ albo dei traslocatori e che abbiamo certificazioni Iso 9001:2000. Ricordate che se via affidate ad un trasloco abusivo rischiate in caso di controllo il sequestro dei vostri mobili.

Prezzi di un trasloco tra Roma e la Sicilia: difficile quantificare, dipende da varie cose. Quando inviate la mail siate descrittivi al massimo, riportate la lista di tutti i mobili da traslocare, se c’è bisogno di smontaggio e rimontaggio, se bisogna rottamare la cucina o altre cose. Riportate anche se ci sono difficoltà di accesso nella nuova e vecchia casa, se c’è l’ascensore, la piattaforma aerea ha un costo giornaliero di circa 200 euro, il deposito mobili se il vostro nuovo appartamento non è ancora disponibile ha un prezzo di circa 5-6 euro a metro cubo.

Cliccate qui per richiedere un preventivo trasloco tra la Sicilia e Roma o Milano.

2 comments

  • Salve avrei bisogno di un preventivo per un trasloco da Roma, zona Prati, ad Enna. Si tratta di un ufficio di circa 100 mq con 6 scrivanie, 7 computer completi, 10 sedie, 2 tavoli ovali grandi, due frigoriferi ed circa 20 scatole medie.
    Non ci sono particolari problemi nell’ accesso per quel che riguarda sia la destinazione che l’ufficio di origine.
    Grazie

  • Ciao Maria Luisa, ti abbiamo inviato una mail, ricorda di lasciare anche il tuo numero del cellulare per essere ricontattata per avere dettagli più precisi sul trasloco, non hai indicato ad esempio la data

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *