Traslochi a Roma nella ZTL i Consigli

Richiedi un preventivo per un trasloco, manda una mail a: info@traslochiromainfo.com Oppure riempi il Form

Traslocare a Roma è un attività che può essere molto complessa, basti pensare che in alcune zone di Roma può diventare un’impresa anche semplicemente parcheggiare la propria auto, figuriamoci se dobbiamo eseguire un trasloco e quindi  per ovvie questioni logistiche necessitiamo che il mezzo sia più vicino possibile al luogo di carico.

Se invece dobbiamo traslocare in area Ztl?

Ad oggi a Roma cè anche l’area A1 zona a traffico limitato detta “Tridente” che permette alle aziende il carico merci durante la settimana esclusivamente entro le 11.30 ad esempio.

Per essere tranquilli che tutto vada nel migliore dei modi, innanzi tutto potresti cominciare a farti fare dei preventivi, considerando che sono gratuiti e senza impegno e che con www.traslocareroma.com i sopralluoghi sono possibili tutti i giorni compreso sabato, domenica e festivi dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

trasloco-roma-centro

Subito dopo il sopralluogo ti sarà inviato un preventivo dettagliato tramite email nel quale saranno indicati i vari prezzi per i servizi richiesti per il tuo trasloco a Roma.

Nell’ipotesi più complessa, se devi traslocare necessariamente con piattaforma aerea su suolo pubblico e ti trovi o devi traslocare nel centro di Roma nel 1° Municipio, ti serviranno almeno 2 mesi di anticipo per le pratiche burocratiche, quindi potrai regolarti di conseguenza in modo che il preventivo non sia troppo in anticipo o che tu non debba poi successivamente fartelo ricalcolare.

Se alcune cose le vuoi vendere, regalare o buttare falle inserire in un elenco apposito a parte nel preventivo in modo da avere già ben presente il costo del tuo trasloco in ogni eventualità.

Capita sempre più spesso ormai, che non essendo certi se la nuova destinazione possa essere pronta per la data del trasloco per vari motivi, ci richiedano un preventivo con un opzione per il Trasloco diretto nella nuova abitazione ed un opzione con il Trasloco con la prima tappa presso il nostro deposito oppure Box o Garage del cliente.

Con la ditta Traslocare Roma il primo mese di deposito è anche gratuito!!

Se occorre invece la fornitura ed il riempimento delle scatole, anche questo è un servizio da poter richiedere in fase di sopralluogo e che ti darà la possibilità con un minimo costo aggiuntivo, di poter eseguire in completa tranquillità e quasi senza accorgervene il tuo trasloco.

In genere per il trasloco di un’abitazione media, la Traslocare Roma riesce ad eseguirlo con attenzione e molto velocemente, in un giorno lavorativo.
In base alla tipologia di trasloco poi o a seconda della quantità di scatole da riempire con materiali fragili o meno, potrebbe essere eseguito tutto lo stesso giorno del trasloco oppure essere richiesto il giorno precedente, per la preparazione di tutte le scatole ed eventuale inizio dello smontaggio ed imballaggio dei mobili.

Con Traslocare Roma se possibile posizionare su suolo privato la piattaforma aerea non ci sarà nessun costo aggiuntivo per eseguire il servizio.
Al contrario, in casi in cui il carico con la piattaforma aerea risulterà più agevole in quanto magari nell’ immobile non è presente o possibile utilizzare l’ascensore, si avrà un risparmio notevole sui costi del trasloco.

Ad esempio:
Carico dal 4° piano senza ascensore rispetto al carico al 4° piano con piattaforma aerea posizionata su suolo privato, in tal caso potrebbe esserci uno sconto dal 20 al 40% sul preventivo grazie all’utilizzo della piattaforma aerea.

Se invece è necessario eseguire il trasloco con la piattaforma aerea su Suolo Pubblico e bisogna quindi chiedere l’Autorizzazione di Occupazione Suolo Pubblico, la Traslocare Roma è specializzata anche in questo ed è l’azienda più competitiva anche per quanto concerne i prezzi praticati.
Il prezzo medio di una pratica di Osp è di circa € 300 i.e. considerando che dal 2018 i Municipi hanno aumentato le reversali.

Cosa aspettate dunque ad organizzare il Vostro trasloco?

Affidandovi a professionisti del settore dei Traslochi Roma non sarà cosi stressante come dicono ma tutto sarà eseguito a regola d’arte con la garanzia di una ditta che ha un’esperienza nel settore di oltre 20 anni, l’iscrizione all’Albo Autotrasportatori di Roma e di una Assicurazione Aziendale per qualsiasi evenienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *